MAX GAZZÈ, 48 ANNI E UN NUOVO DISCO DI INEDITI

Fonte: http://www.radioitalia.it/

Dopo il fortunato album “Il padrone della festa”, realizzato nel 2014 con gli amici Niccolò Fabi eDaniele Silvestri, Max Gazzè è tornato in studio a scrivere il suo prossimo album di inediti.

Il cantautore romano, che per ora non ha dato anticipazioni sul nuovo disco, da venerdì 10 luglio attraverserà l’Italia con il suo “Coast to Coast Tour” partendo dal Parco della Certosa di Collegno (Torino). La tournée, il cui nome richiama il titolo del film “Basilicata Coast to Coast” nel quale il cantante ha recitato nel 2010, inizierà il 10 luglio a Collegno (Torino) e proseguirà con le tappe del 13 a Ghilarza (Oristano), dell’1 agosto a Marcianise (Caserta), del 5 a Treviso, dell’11 a Civitanova Marche (Macerata), del 12 a Marina di Pisa, del 16 a Zafferana Etnea (Catania) e del 17 a Furnari (Messina). Sono state recentemente inserite nel calendario le tappe del 10 agosto a Campomarino (Campobasso) e del 6 settembre a Conca della Campania (Caserta). Durante i concerti, Max sarà accompagnato dalla sua storica band composta da Giorgio Baldi alle chitarre, Clemente Ferrari alle tastiere, Cristiano Micalizzi alla batteria e Max ‘Dedo’ De Domenico agli strumenti a fiato.

Inoltre Gazzé, che ieri ha ricevuto gli auguri di amici, fan e colleghi per i suoi 48 anni, si esibirà a Roma il 30 luglio per il live-evento che concluderà la tournée con Niccolò Fabi e Daniele Silvestri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *